Prova ora il Gorilla playground!

Il GORILLA Playground consente di trasformare uno spazio in un parco freestyle mobile senza troppi sforzi. Prova il GORILLA Playground per un mese gratuitamente nella tua scuola o nel tuo centro giovanile.

GORILLA Playground – il parco freestyle mobile

Non importa se bici, skateboard, longboard, scooter o pattini in linea; il parco divertimenti mobile GORILLA Playground è l’alternativa perfetta a uno skate park installato in modo permanente. Il parco giochi colpisce per la sua versatilità, è veloce da montare e smontare e può essere riposto per risparmiare spazio. Il sistema semplice ma ben congegnato trasforma ogni luogo in un parco freestyle in pochi minuti. Gli unici requisiti: un pavimento asciutto e piano.

Playground Tour 2020

Hai anche un posto che potrebbe essere utilizzato in modo milgiore? Quindi partecipa al Playground Tour 2020! Da aprile a fine ottobre 2020, due parchi giochi GORILLA visiteranno la Svizzera. Scuole, centri giovanili e comuni possono vincere il GORILLA Playground per 1 mese ciascuno, inclusa la formazione di mezza giornata. Basta registrarsi di seguito e con un po ‘di fortuna verremo presto a trovarti.

Il GORILLA playground viene fornito con le seguenti attrezzature sportive:

  • Diversi Skateboards
  • Set di protezioni
  • Caschi
  • Scooter

ISCRIVITI ORA!

  • Si prega di specificare almeno due mesi


  • Termine ultimo per le candidature: 28 febbraio 2020

Dettagli del GORILLA Playground

Contact

Patric Käslin
patric.kaeslin@schtifti.ch
+41(0)79 777 3658

Misure

Lunghezza 172 cm x Larghezza 102 x 152 cm (riposto in modo compatto)

Peso

420 Kg (mobile)

Elementi

9 diversi

Istruzioni

Istruzioni per l'uso come video

Acquista

Il nostro partner di distribuzione: Alder+Eisenhut

«Gorilla è un valido supporto per l'implementazione di “Educazione per uno sviluppo sostenibile". Un argomento importante nel piano di studi éducation21 e nella nostra scuola.»

Reto Valsecchi, Capo della scuola secondaria Dietlikon